Test di gravidanza dubbio.

buongiorno sono una donna di 30 anni,io e mio marito abbiamo gia' un figlio arrivato inaspettatamente,da 1 anno cerchiamo il secondo,ma non arriva,ebbene io ho il ciclo ogni 28 giorni,ultimo ciclo il 2 febbraio,ho ovulato il 14 febbraio,il 28 e l'1 marzo ho avuto perdite marroni e poi basta,ho fatto un test farmamed ed e' uscita una linea leggerissima,quasi invisibile,oggi sono a 18 po,misuro la temperatura che in questi giorni e' di 37.1,ma ieri mattina ho fatto uno stick persona dx ben visibile,ma sx piu' forte.a questo punto non so se fidarmi del test.grazie.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,
In caso di dubbio, è opportuno fare per sicurezza il test sul sangue, la beta HCG.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org