Possibile gravidanza

buonasera, sono una ragazza di 19 anni,ho rapporti sessuali frequentemente e sempre con la stessa persona,ho le mestruazioni moolto irregolari,infastti questo mese non sono ancora arrivate e sono in ritardo di 3 settimane,i miei rapporti sessuali sono protetti uso sempre il profilattico e alla fine del rapporto lo controllo sempre...è possibile ke io sia rimasta incinta?
attento una vostra risposta e nel frattempo vi ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Arianna Pacchiarotti Ginecologo, Andrologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54 3
Consiglio di fare un test di gravidanza
Cordiali saluti

Dr. Arianna Pacchiarotti
Ginecologia/Ostetricia
Riproduzione Assistita-Ginecologia Infanzia e Adolescenza www.praxiprovita.it