Rischio gravidanza indesiderata

Sono un ragazzo di 21 anni e ho bisogno di una risposta certa perchè in internet ho letto tanto però non ho trovato nulla che dia una risposta al mio problema, ora arrivo al dunque praticamente qualche settimana fa ho avuto un rapporto orale con una ragazza protetto con preservativo e con eiaculazione in esso. Successivamente mi stavo stendendo su di lei e in quel momento il preservativo si è sfilato e parte dello sperma si è rovesciato sul suo interno coscia e forse un pò vicino la vagina ma lei si è pulita immediatamente con delle salviettine imbevute, secondo ciò e possibile il rischio di una gravidanza indesiderata. Un' altra cosa che vorrei sapere è se strusciando una sola volta il pene sporco di sperma sulla parte esterna della vagina si possa instaurare una gravidanza. La ringrazio anticipatamente e spero che potrà rispondermi al più presto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni descritte portano difficilmente ad una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della vostra risposta. Quindi posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuro,al 99,9%.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua ulteriore risposta in questi giorno ho capito che il problema non era gravidanza ma ben altro, cioè questo evento mi ha portato una fissa che mi porta a dubbi inesistenti e pensensarci ogni istante della mia vita senza darmi pace a non dormire ad avere crisi e star male ora ho iniziato una cura con uno psicologo, domani pomeriggio ho la mia seconda seduta. Ancora una volta la saluto e le porgo i miei saluti.