Assenza di mestruazioni

buon giorno, ho 18 anni prendo da quasi un anno la pillola anticoncezionale, sono sempre stata regolare con orari ecc.. Il problema è che 5 mesi fa sono stata portata in ospedale per appendicite (non operata ma imbottita di antibiotici)(proprio il primo giorno delle mestruazioni del mese, ovviamente dopo il primo loro antibiotico per vene mi si sono bloccate).
Successivamente per 2 mesi non ho avuto le mestruazioni, dopodiché quando finalmente mi sono arrivate proprio il primo giorno ho dovuto prendere altri antibiotici e mi si sono fermate nuovamente..altri 2 mesi e ancora niente....3 giorni fa ho smesso di prendere la pillola...il problema è che dopo 3 giorni stamane ho avuto un capogiro, mi sono cedute le gambe e sono caduta..(avevo mangiato e avevo la pressione giustissima)
Vorrei chiedere due cose.. La prima è se il capogiro può essere collegato a questo evento, e secondo il perché di queste assenze di flusso.. Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ovviamente ripostare in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che il problema sia strettamente collegato all'intervento eseguito ed alle cure antibiotiche di cui parla. La condizione di amenorrea puo' essere fatta risalire a questi eventi, ma anche alla sua condizione attuale di sottopeso. Consulti anche il suo medico di famiglia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#3]
dopo
Utente
Ho sbagliato a cliccare la categoria.chiedo scusa.
Grazie per l intervento cordiali saluti