La prima pillola il giorno 22

Salve, avrei bisogno di un consulto. Prendo la pillola YAZ che prevede 4gg di sospensione prima dell'inizio della nuova scatola. Il ciclo mi è arrivato il giorno 19 febbraio e avrei dovuto cominciare la nuova confezione il giorno 21, ma me ne sono dimenticata e ho preso la prima pillola il giorno 22. Ho avuto per tutto il mese rapporti protetti tranne il giorno 19 e il giorno 21 (in cui avevo il ciclo). Corro dei rischi???

Grazie, Saluti

Cristina
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono rischi per i gg precedenti l'arrivo del ciclo.
Dovrà avere rapporti protetti per i 7gg successivi alla dimenticanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!ora sono più tranquilla.

Saluti e buona giornata