Dubbio assorbimento ultima pillola

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni e da 9 mesi circa prendo la pillola "Estinette"
Ho assunto l'ultima pillola giovedì 17 marzo e dopo 3 ore e mezza dall'assunzione ho avuto un episodio di diarrea(con dolori addominali)dovuto a un virus intestinale.Lunedì 21, come di consueto, mi sono arrivate le mestruazioni

Inoltre vorrei precisare che mercoledì 23 ho avuto un rapporto non protetto per pochi minuti,prima che il mio ragazzo mettesse i profilattico.
Il dubbio sta nel fatto se la pillola è stata assorbita correttamente? (Se non fosse stata assorbita correttamente il ciclo sarebbe arrivato in anticipo giusto?)
Inoltre ci sono rischi di essere rimasta incinta?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo avuto il ciclo da sospensione non vi sono rischi.
Riprenda normalmente la pillola dopo la consueta pausa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta.
Il mio dubbio riguarda l'ultimo rapporto avuto durante il ciclo da sospensione.Se l'ultima pillola del blister non fosse stata assorbita le mestruazioni sarebbero arrivate in anticipo giusto?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbero potute arrivare in anticipo, comunque ribadisco quanto in replica 1
Saluti