Il mio ragazzo mi ha eiaculato dentro

salve, da premettere che il mio ciclo non è mai stato puntuale, le mie ultime mestruazioni le ho avute il 27 gennaio,in seguito e cioè il 9 febbraio ho avuto un rapporto, e a causa del profilattico rotto il mio ragazzo mi ha eiaculato dentro..il giorno dopo ho assunto immendiatamente la norlevo...dopo una settimana e cioè il 17 febbraio mi è arrivato il ciclo.il mio timore e che nn ho avuto un flusso normale, come se fossero già alla fine, e questo ciclo è durato solo 1 giorno, seguito da delle perdite scurissime durate 2 o 3 giorni...ora vi chiedo tutto ciò è normale?il ciclo vero e proprio e durato solo 1 giorno!! ho paura di essere incinta...aspetto vostre risposte e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto normale,dopo l'assunzione della pillola dgd ci possono essere questi momentanei disordini ormonali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
la ringrazio per aver risposto...le volevo chiedere un ultima cosa, il prossimo ciclo dovrebbe essere puntuale?e in teoria dovrebbe sistemare questi disordini ormonali?la ringrazio ancora della positiva risposta....
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto torna nella norma