Nuvaring spotting una settimana..

Buongiorno

Uso Nuvaring da 4 anni e nn mi è mai successa una cosa simile....
dopo regolare pausa mestruale ho rinserito nuvaring.. dopo una settimana ho iniziato ad avere perdite con relativo mal di pancia.. ormai sono 8 gg consecutivi che ce l'ho.
questo venerdì che viene dovrei gia toglierlo.
cosa faccio? lo tolgo ora? ma sopratutto xke ho queste perdite??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ha assunto farmaci?
Conviene tenerlo l'anello sino a termine d'uso!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
no nn ho avevo fatto uso di farmaci.... ho finito anche la terza settimana con perdite mestruali.. ora che sn nella settimana di paura (dovrei avere il ciclo) non ho neanche perdite, zero di zero... come mai?? ma sopratutto AL TERMINE DELLA SETTIMANA DI PAUSA POSSZO RIMETTERE NORMALMENTE IL NUVARING ANCHE SENZA CICLO??
[#3]
dopo
Utente
no nn ho avevo fatto uso di farmaci.... ho finito anche la terza settimana con perdite mestruali.. ora che sn nella settimana di paura (dovrei avere il ciclo) non ho neanche perdite, zero di zero... come mai?? ma sopratutto AL TERMINE DELLA SETTIMANA DI PAUSA POSSZO RIMETTERE NORMALMENTE IL NUVARING ANCHE SENZA CICLO??
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se in effetti non ci sono stati problemi di altro genere,può rimettere l'anello.