Pillola del giorno dopo prenderla?

salve non so a chi rivolgermi e dovrei sapere se prendere o no la pillola del giorno dopo. ho avuto le ultime mestruazioni il 4 febbraio 2011 e solitamente le ho ogni 27-28 giorni.in linea teorica non sono nel periodo fertile e non c'è bisogno di prendere il norlevo vero???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non e' possibile stabilire con precisione il periodo ovulatorio,quindi la regola dice meglio assumere la pillola del gd!
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI