Ciclo successivo a norlevo

Dopo la rottura di un profilattico ho preso norlevo dopo meno di 12 ore. in seguito ho avuto il ciclo con 10 giorni di anticipo, molto abbondante. ora però a distanza di 35 giorni non mi è ancora tornato e quindi vorrei sapere se lo squilibrio è giustificato dalla pillola o piuttosto dovrei fare un test di gravidanza, ma da più di una settimana presento i tipici sintomi del gonfiore addominale e al seno, capezzoli ingrossati, ecc. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'irregolarità puo' essere dovuta all'assunzione della pdgd.
Per estrema sicurezza sarebbe opportuno eseguire il dosaggio delle betaHCG
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"