Ritardo e pillola

salve,sono una ragazza di 18 anni da un anno e mezzo prendo la pillola(fedra)alla seconda settimana di assunzione pacchetto nuovo(di quest'anno) l'ho fatto col mio ragazzo senza protezione pero non mi e venuto dentro......
ho continuato l'assunzione della pillola ed adesso(24.02.2011)ho un ritardo di 2 giorni con dolori alle ovaie come quelli mestruali ed oggi ho pure vomitato.......
sono rimasta incinta oppure puo succedere un ritardo di questo tipo o che non mi arrivino per questa sett???
grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ciclo dovrebbe verificarsi durante la sett di pausa. Se ha assunto correttamente tutte le pillole non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"