Nuvaring e lymdiaral

Gentilissimi dottori, mi rivolgo nuovamente a voi...l'altro giorno ho assunto per sbaglio il lymdiaral (omeopatico) perchè mia mamma aveva messo delle gocce in una bottiglia d'acqua senza segnalarlo (lo usa lei infatti)...ora mi chiedo se è un medicinale che possa compromettere l'efficacia contraccettiva del nuvaring...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assunto occasionalmente non procura nessuna interazione con iL NUVARING.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie, gentilissimo come sempre!