Nuvaring e medicine omeopatiche

Buongiorno, volevo sapere se i seguenti farmaci omeopatici possono interferire con l'efficacia del Nuvaring:
- Hepeel in compresse
- Gallium-Heel in gocce
- Chelidonium-Homaccord in gocce
Dovrei prenderli 3 volte al giorno prima o dopo i pasti. Vi ringrazio e rimango in attesa di cortese riscontro. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il NUVA-RING si basa sull'assorbimento degli EP attraverso la mucosa vaginale,quindi poca interferenza a livello intestinale,scarsa a livello epatico.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI