Il 30 novembre sono stata operata perchè avevo una gravidanza extrauterina

Salve,
sono una ragazza di 28 anni, e il 30 Novembre sono stata operata perchè avevo una gravidanza extrauterina in un'ovaia. Avevo in circolo già un'emorragia interna ma per fortuna l'operazione è andata bene.
Ora volevo sapere quanto tempo dovrò aspettare prima di avere rapporti con mio marito. A distanza di 15gg dall'intervento comincio a stare bene ma non so se avere rapporti potrebbe peggiorare la mia situazione.
Attendo gradita risposta grazie.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Appena avverte una sensazione soggettiva di benessere, non ci sono controindicazioni ai rapporti con suo marito.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli