So che non dovrei ma sono davvero in ansia

Gentili dottori.Ho un dubbio che mi assale in questi giorni e non mi fa vivere tranquilla l'inizio della mia gravidanza.
Dunque.Ultima mestruazione:13 novembre,probabile periodo d'ovulazione tra il 24 novembre ed il 1 dicembre.Il 12 dicembre effettuo il primo test a casa:positivo! Corro a fare la beta il giorno dopo (13/12)e il risultato mi lascia perplessa:solo 130.Le rifaccio oggi(14/12) e il risultato è 190. Pensate che siano molto basse? Devo preoccuparmi? Alla mia prima gravidanza nello stesso periodo erano 1200!! Giovedi posso già rifarle? So che non dovrei ma sono davvero in ansia!!
Vi ringrazio anticipatamente sperando in una vostra risposta al piu presto!
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente il quesito va postato nella sezione di ginecologia, questa è gnatologia.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it