Yasmin e ansia

Chiedo scusa per l'insistenza: ieri ho postato un intervento in ginecologia riguardo yasmine e nessuno mi risponde.
In aggiunta a quanto scritto oggi le mestruazioni non stanno arrivando e sono nel panico completo.
Sto persino dubitando di aver avuto episodi di diarrea (a volte le mie feci sono sciolte, ma non credo fosse diarrea....). Ora ho anche lo stimolo frequente ad urinare.
Per favore, aiutatemi... questo ritardo puo' essere dovuto all'ansia accumulata in due settimane? Cosa devo fare? aiutatemi per favore...
Vi ringrazio

questo è il mio post di ieri
Gentili medici,
assumo yasmin da circa un anno e mezzo.
Questo mese ho avuto un episodio di vomito alle 8 di mattina (assumo il confetto alle 23) e ho assunto tachifludec e altri farmaci coi seguenti principi attivi:
Acetaminophen, Dextromethorphan Hydrobromide, Pseudoephedrine Hydrochloride, Vitamin C (Ascorbic Acid), acetilcisteina.
Ho inoltre assunto dei confetti qualche ora prima (massimo 1.5-2) dell'orario solito, ma la successiva sempre non oltre 36 dopo.
ho avuto un rapporto non protetto al 12 giorno.
In questi giorni ho i capezzoli inscuriti con una macchiolina bianca al lato (sembrano delle palline di grasso sottopelle), abbondantissime perdite bianche (oggi meno, ma con un odore piu' acidulo mi sembra), due mattine fa ho avuto dei forti crampi alla pancia (tanto che sentivo l'ano dilatato e credevo fosse dovuto allo stimolo di defecare invece niente) e mentre ho avuto un rapporto successivo il mio ragazzo pulendosi ha trovato una macchia di sangue (non so se dipende da me o da lui).
Domani dovrei avere il ciclo (ho assunto l'ultima compressa mercoledi')

Ci sono possibilità di gravidanza?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

Le probabilità di una gravidanza sono basse, ma se si dovessero ripetere circostanze simili, nel dubbio usi il preservativo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa