Sto in ansia, possibile che sono rimasta incinta?

Buongiorno dottore..
Il giorno Giovedi 10 Marzo ho terminato il ciclo ed avrei dovuto ricominciare a prendere la pillola..Purtroppo per una serie di problemi non ho potuto farlo in tempo e sono riuscita a prenderla solamente il giorno seguente alle ore 17 (di solito la prendo alle 22:00). Dopo averla presa, ho preso anche quella del giorno che mi spettava (il venerdi alle 22:00).
Il giorno dopo, Sabato 13, ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. Prima di eiaculare però, per maggior precauzione del mio fidanzato, è uscito espellendo lo sperma al di fuori della mia vagina ed all'interno del condom.
Dopodichè lui si è sdraiato sopra la mia schiena e ad un certo punto io ho sentito un po umido all'altezza dell'attaccatura del sedere..Abbiamo purtroppo scoperto che il preservativo si era leggeremente sfilato e un po di liquido era caduto su di me.
E' possibile che sia scivolato fino ad arrivare nella vagina? (contando che ha dovuto anche passare tutto il percorso del sedere)
Inoltre, la maggior parte dello sperma caduto era rimasto sulla mia schiena, quindi se fosse, solamente una minima parte sarebbe scivolata.
Appena ci siamo accorti mi sono andata subito a lavare ed a pulire ma sono preoccupatissima ora...ho solo 19 anni e non mi sento pronta per una gravidanza..

Inoltre ieri mi sono accorta di una piccola fuoriuscita di materiale bianco e gelatinoso dalla mia vagina..Cosa può significare?

Vi prego aiutatemi, ho molta paura

Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Considerate le cose come si sono svolte, ritengo altamente improbabile (se non impossibile) una gravidanza.
Si tranquillizzi e stia serena.
Continui l'assunzione della sua brava pillola e non ci pensi.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, mi ha davvero tranquillizzata..

Però per quanto riguarda quelle perdite gelatinose biancastre, cosa possono essere?
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Così, su due piedi, non posso che fare delle ipotesi, da perdite fisiologiche a quelle indicative di un processo infiammatorio.
Non posso, come Le ho scritto, però, darLe indicazioni se non generiche.

Saluti.