Pillola ant

Salve a tutti,ho un pò d'ansia per delle cose insolite che mi stanno capitando:prendo la pillola da 5 mesi
il 16 marzo ho preso l'ultima pillola(securgin) del blister,il 20 mi sono arrivate le rosse,il 24 marzo ho assunto la prima pillola dell'altro blister,il 25 pomeriggio ho avuto un rapporto non protetto con eiaculazione all'interno,continuo a prendere le pillole regolarmente...Ho adesso strani sintomi,dolori al basso ventre,all'ovio sinistro,bocca amara...E possibile che sia incinta???
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
No, se assume la pillola regolarmente.
tranquilla! :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
e come si spiegherebbero questi sintomi???la prego di rispondere sono ansiosissima
cordialità...
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Qualsiasi cosa, disturbi digestivi, un virus...
senta il suo medico di base.
[#4]
dopo
Utente
Dottoressa,Io ho forti dolori alla schiena tipo queli prima del ciclo....Pero ha anche aria nella pancia...Potrebeb essere questa la kausa dei dolori alla schiena?...Ho dolori fortissimi....la prego di rispondermi al piu presto...
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Possibile. Consulti il suo medico di base.
[#6]
dopo
Utente
Visto e considerato che la mia ansia continua a salire posso fare un test risulterebbe cmq attendibile?grazie
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sì, se sono passati almeno 14 giorni dall'ultimo rapporto "libero".