Pausa pillola

Salve,assumo la pillola Securgin da 1 mese...lun assumerò l'ultima pillola ma visto che sabato dovrei fare un week end alle terme vorrei evitare d'avere il ciclo...potrei proseguire l'assunzione della pillola fino a venerdì e poi sospendere così ke il ciclo arrivi domenica o lunedi???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può saltare la pausa dei 7 giorni senza alcun problema,saltando completamente il flusso mestruale.
BUON VIAGGIO

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI