Una gravidanza o se può essere un semplice ritardo

Salve sono una ragazza di 27 anni e sono molto preoccupata in quanto domenica 5 dicembre durante un rapporto con il mio ragazzo,ho avuto una penetrazione non voluta.
Il mio ciclo mestruale è quasi regolare e l'8 dicembre sarebbero dovute arrivare ma oggi purtroppo non ho nessun segnale.Sono preoccupata in quanto ieri notte ho avuto un fortissimo dolore allo stomaco e alle ovaie che si è rilevato essere solo un falso allarme.
vorrei sapere se c'è il rischo di una gravidanza o se può essere un semplice ritardo.grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo si tratti di un semplice ritardo se non vi e' stata eiaculazione interna (inoltre non dovrebbe essere stata in periodo fertile). Attenda con calma il ciclo, solo in caso di ulteriore ritardo esegua un test non prima di 15-20gg dal rapporto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"