Le iniezioni possono tardare il ciclo

Buongiorno,dal 21 nov al 24 nov ho fatto iniezioni di voltaren e muscoril.Oggi 7 dicembre ho un ritardo premettendo che ho un ciclo non regolare.Le aspettavo per il 1 o 2 di dicembre visto che le ultime le ho avute il 31 ottobre.Volevo sapere se devo fare un test o il ritardo e possibile che sia dovuto alle siringhe che ho fatto? Grazie
[#1]
Dr.ssa Ilaria Fantaccini Ginecologo, Patologo della riproduzione 63 5
salve,
la prima cosa da fare è un test di gravidanza, se negativo lo ripeta cmq dopo 4-5 gg e consulti il suo ginecologo.
un cordiale saluto

Dr.ssa Ilaria Fantaccini
spec. in ginecologia, ostetricia, infertilità di coppia.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per avermi risposto,ma a prescindere dal test mi scusi se sono troppo pignola ma volevo sapere se certe medicine ritardano il ciclo.
[#3]
Dr.ssa Ilaria Fantaccini Ginecologo, Patologo della riproduzione 63 5
voltaren e muscoril non provocano ritardi mestruali.
magari il ritardo è dovuto al suo ciclo irregolare,ma faccia un test di gravidanza
un saluto