Ritardo ciclo dopo intervento

buongiorno! ho subito il 14 aprile un intervento di artroscopia al ginocchio in anestesia totale! ora il ciclo è in ritardo, oggi sono 32 giorni che nn mi viene il ciclo e io di solito sono precisissima al 28esimo! mi chiedo, non ho avuto rapporti a rischio ma sempre protetti, potrebbe essere l intervento ad avermi causato questo ritardo? è vero che se nn viene il ciclo bisogna farlo tornare con delle iniezioni? grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lo stress psico-fisico dell'intervento chirurgico è sicuramente la causa,se attende potrebbe tornare spontaneamente spontaneamente.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI