Rischio gravidanza?sono in ansia

Gentili Dottori,
Vi scrivo per chiederVi consiglio visto la mia preoccupazione.Ho un ciclo regolare di 30 giorni,il 14 novembre,ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo di alcuni minuti,abbiamo deciso poi di smettere perchè lui aveva troppa sensibilità,abbiamo quindi continuato con il preservativo e lui ha raggiunto l'orgasmo pochi minuti dopo.Il ciclo avrebbe dovuto venirmi ieri ma purtroppo non è stato cosi.oggi tamponando l'interno con la carta ho notato macchie di sangue rosso alternate a macchie scure,quelle tipiche che compaiono al termine della mestruazione,ma non ho il solito flusso abbondante che ha da sempre caratterizzato il mio ciclo mestruale(la sensazione è quella di sangue che non "scende").Sono molto in ansia e sto male.anche perchè ho dolori lancinanti alle ovaie e ai reni e fastidio ai seni,che non posso neppure sfiorare.Volevo quindi chiederVi,potrebbe essere stato un rapporto a rischio?consigliate un test oppure potrebbe tutto dipendere dall'ansia e magari dallo stress?in caso potrei già svolgere un test o è troppo presto?
In attesa di risposta,Vi ringrazio per la Vostra attenzione e scusate per le numerose domande
Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Ilaria Fantaccini Ginecologo, Patologo della riproduzione 63 5
salve,
le probabilità che lei sia in gravidanza sono scarse, ma un test è doveroso.
lo puo gia eseguire dato che sono passati piu di 15 gg dal rapporto.
se fosse negativo ma le mestruazioni nn dovessero cmq tornare lo ripeta il test di gravidanza dopo una settimana e consulti il suo ginecologo.
un cordiale saluto

Dr.ssa Ilaria Fantaccini
spec. in ginecologia, ostetricia, infertilità di coppia.