Possibile gravidanza??

buonasera dottore passo subito a parlarle del mio problema!! le mestruazioni dovrebbero venirmi dopo domani, 2 giorni fa ho avuto dei doloretti di pancia tipici pre-mestruali ma tipo della durata di 5 minuti!!!!Roba da poco insomma, ho come questa sensazione che tarderà questo mese non so come spiegarlo boh!!io con il mio ragazzo ho avuto rapporti protetti da preservativo che è stato sempre verificato con l'acqua e fino a qui tutto ok,l'ovulazione da quello che ho potututo riscontrare vedendo il muco è avvenuta attorno il quattordicesimo giorno quindi ci siamo( almeno che non mi sbaglio ma non credo)con il mio ragazzo abbiamo fatto dei preliminari prima di fare l'amore,per esempio lui con la mano è andato sul clitoride ma non è mai entrato e soprattutto non è mai venuto sulla mano prima di toccarmi, però quello che penso io è se può succedere che se si sia eccitato gli fosse uscito un pò di liquido preeiaculatorio e toccandosi con le mani lo abbia poi messo su di me?è un’ipotesi plausibile?cioè lo so che è assurdo ma non riesco a capire perchè ho zero sintomi, questa dovrebbe essere la terza mestruazione dopo l'interruzione della pillola le altre 2 sono venute sempre puntuali potrebbe centrare qualcosa?se l’ovulazione è arrivata puntuale le mestruazioni arrivano matematicamente puntuali anche loro? Grazie mille per la sua attenzione!Saluti!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti il rischio e' pressocche' nullo.
Il ciclo dovrebbe essere regolare se ha avuto ovulazione, come riferito. Attenda il ciclo con calma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"