Ciclo & febbre

Dopo un paio di mesi durante i quali ho avuto problemi con il ciclo (una volta avevo avuto solo poche macchie e la seconda avevo avuto un ritardo ) ho fatto,il pap test, le analisi del sangue per valutare se fosse tutto ok e lo era.
ora ho notato che da un paio di mesi ai primi giorni di ciclo ho la febbre alta: ora credo che dipenda anche dalla gola,ma è il secondo mese che riscontro questa causalità. La febbre può dipendere dal ciclo?posso prendere degli integratori durante il ciclo per migliorare la situazione?
grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo, ma se vuole un approfondimento riposti in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com