Il dermatologo mi ha spiegato che questa pillola potrebbe causare problemi alle ovaie perchè è

Buona sera,

Lo scorso martedì sono stata da un dermatologo per una visita alle mani. Tra le varie domande che mi ha posto mi ha chiesto se prendevo anticoncezionali, l'ho informato che prendo la pillola yaz a causa dell'ovaia policistica. Il dermatologo mi ha spiegato che questa pillola potrebbe causare problemi alle ovaie perchè è una pillola che si assume ogni giorno e le ovaie non hanno il riposo come nelle altre pillole, e quindi mi ha sconsigliato di prenderla e vero? Poi volevo sapere quando si smette di prendere la pillola il blister deve finire tutto o si può smettere in qualunque momento? Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostre la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Si lo so ma non mi faceva inviare il consulto perchè in ginecologia ce ne sono già troppi..