URGENTE..interruzione pillola, ciclo?

salve, mi rendo conto che abbiate molte rischieste ma ho bisogno comunque di farvene una io.
Negli ultimi due anni ho assunto regolarmente la pillola contraccettiva KLAIRa che non mi ha mai dato problemi di nessun genere.
La mia ginecologa mi consigliò comunque di interromperla e di riprenderla appena mi tornava il ciclo per una questione di fegato, per scrupolo.
Ho preso l'ultima pillola della confezione mercoled' 15 febbraio e il ciclo mi era venuto come sempre tre giorni prima.
siamo 22 marzo, ancora nessun notizia del ciclo, nè perdite di alcun genere.
i rapporti che ho avuto da quel giorno con il mio ragazzo sono stati sempre protetti.
Come mi devo comportare?
E' normale che il ciclo non mi stia venendo completamente?
... spero di avere presto una vostra risposta..

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Deve però ripostare in area GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ma nella sezione ginecologia non mi fanno inserire il post... gradivo una risposta perchè non sono tranquilla. ma comunque . grazie.