Spotting e lavanda

Salve, avrei bisogno di alcune informazioni in merito all'uso delle lavande vaginali.
Prendo la pillola da anni ma l'ultima volta ho variato il giorno del ciclo; questo mi ha procurato, alla fine delle mestruaziobni, delle continue perdite marroni scuro.
Siccome vorrei avere rapporti con il mio evitando questo fastidio mi chiedevo se con le lavande si limitasse il problema e se, in caso contrario, vi sono altri rimedi.
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglio di ripostare in area GINECOLOGIA se desidera una risposta.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com