Il mio è un ciclo regolare

Gentile dottore,
se Le scrivo è perchè stamattina, a due giorni dalla fine del ciclo, (avuto il 2 dicembre e conclusosi intorno al 9 c.m.), ho visto sul salvaslip una cospicua forma ovulatoria ma di color marrone, a differenza delle solite perdite filamentose di color bianco d'uovo. Cosa può essere, mi devo preoccupare, premettendo che il mio è un ciclo regolare e quindi credo sia impossibile parlare di gravidanza?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente dovrebbe, magari con maggiori dettagli, ripostare in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com