Una metroraggia acuta

Salve sono una ragazza di 20 anni.
vi avevo già scritto x altri consulti inerenti ad una metroraggia acuta con conseguente anemia gravissima,trasfusioni e raschiamento.

Mi hanno dato il ferro in pastiglie e da settembre la pillola anticoncezionale per regolare il flusso.

Il primo mese ho avuto un ciclo lungo ma era tutto normale, i mesi successivi fenomeni di spotting..perdite tra un ciclo e l'altro.

In questi mesi ho fatto altri esami ,come la cistoscopia , inerenti a quello che mi era successo in precedenza. e m han detto che era tutto apposto

questo mese ho dimenticato di assumere la pillola per la prima volta. lo presa il giorno dopo (erano trascorse + di 12 ore) subito dopo aver ingerito la pillola giusta per qll giorno.

quindi ho preso due pillole KLAIRA una dopo l'altra.

dopo due giorni mi è arrivato il ciclo e m sta durando da una settimana.. quando con la pillola m durano normalmente 4/5 giorni e in questo mese ho già a vuto il ciclo i primi giorni.

può essere dovuto ad un sovraddosaggio di pillole?
mi consigliate un altra visita ginecologica?

grazie attendo una vostra risposta
[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2013
Ginecologo
Gentile Signora,

E' passata ad un'altra pillola? Se così, prima di Klaira cosa prendeva?