Yasminelle per regolarizzare il mestruo

Salve! La mia ragazza prende da non so quanto tempo la Yasminelle.
Non ha mai avuto rapporti, e sono la sua prima storia seria.
Ha problemi di puntualità delle mestruazioni, a volte per addirittura 2 mesi.
Come cura, l'assunzione di tale farmaco ha senso di essere prescritto per regolarizzare il ciclo?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo!
La pillola ha una doppia funzione:quella di regolarizzare il ciclo e quella di CONTRACCETTIVO!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI