Mucosa verde

buon giorno.
la mia fidanzata ieri, gli è fuoriuscito dalla zona vaginale una sostanza verde,simile alla mucosa nasale.
è da premettere che la sera prima abbiamo avuto un rapporto sessuale con un dubbio sull'integrità del preservativo.
stamattina mi ha detto che quando è andata ad urinare, il colore dell'urina era più scuro del solito......che significa tutto questo?
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Le faccia fare una urinocoltura e la faccia anche lei poi le faccia fare una visita ginecocologica

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,
il mio dubbio era sapere però se questi sintomi (presentatosi appena il giorno dopo) possono essere interpretati come sintomi di concepimento o come sintomi di un infezione?
nel caso si tratti della prima,i sintomi di concepimento si cominciano ad avere dai 6-12 gg dopo.....quindi il controllo ginecologico,lei me lo consiglia per un controllo vaginale o per una presunta gravidanza?
per la seconda,stranamente questo sintomo non è accompagnato da nessun fastidio (bruciore,irritazione,gonfiore)e le aggiungo,che anche alcuni minuti fa il problema del mucosa(questa volta in forma leggermente minore e di colore non più verde ma tendente al giallognolo) si è presentato nuovamente...... dato per certo l'urinocoltura e la visita ginecologica che già era in programma con non molta urgenzami,mi sa dire se in linea di massima questa "situazione" è compatibile con quale patologia????