Mucosa verde

buon giorno.
la mia fidanzata ieri, gli è fuoriuscito dalla zona vaginale una sostanza verde,simile alla mucosa nasale.
è da premettere che la sera prima abbiamo avuto un rapporto sessuale con un dubbio sull'integrità del preservativo.
stamattina mi ha detto che quando è andata ad urinare, il colore dell'urina era più scuro del solito......che significa tutto questo?
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Le faccia fare una urinocoltura e la faccia anche lei poi le faccia fare una visita ginecocologica

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie per la risposta,
il mio dubbio era sapere però se questi sintomi (presentatosi appena il giorno dopo) possono essere interpretati come sintomi di concepimento o come sintomi di un infezione?
nel caso si tratti della prima,i sintomi di concepimento si cominciano ad avere dai 6-12 gg dopo.....quindi il controllo ginecologico,lei me lo consiglia per un controllo vaginale o per una presunta gravidanza?
per la seconda,stranamente questo sintomo non è accompagnato da nessun fastidio (bruciore,irritazione,gonfiore)e le aggiungo,che anche alcuni minuti fa il problema del mucosa(questa volta in forma leggermente minore e di colore non più verde ma tendente al giallognolo) si è presentato nuovamente...... dato per certo l'urinocoltura e la visita ginecologica che già era in programma con non molta urgenzami,mi sa dire se in linea di massima questa "situazione" è compatibile con quale patologia????
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su anticoncezionali

Altri consulti in urologia