Non ricordo il giorno di inizio dell'ultimo mestruo

Buongiorno, ieri ho fatto un test di gravidanza comprato in farmacia e ho scoperto di essere incinta. Lo scorso mese, però, è stato per me un mese carico di impegni e.... non mi sono segnata il giorno in cui è iniziato l'ultimo mestruo. è Grave? so solo che era intorno al 16-18 febbraio. Cosa devo fare?
Un'altra cosa, non ricordo quale complesso con acido folico mi ha consigliato la giunecologa e non è reperibile per qualche giorno... posso prendere Fertifol come mi ha consigliato il mio medico di base? Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è un problema perchè ecograficamente si potrà valutare il CRL (lunghezza embrione)e quindi risalire all'epoca gestazionale.
Il prodotto menzionato consigliato dal medico curante va bene alla dose di 400 gamma al dì.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI