Sospetta gravidanza

buongiorno sono una ragazza di 29 anni già mamma di una bimba di 2 anni e mezzo il 12 marzo mi sono arrivate le mestruazioni e il 23 ho avuto un rapporto completo non protetto con mio marito perchè stiamo cercando un altra gravidanza dal giorno dopo ho dolori alle ovaie e all' altezza dell ombelico e mi viene il ciclo ogni 27,28 o al massimo 29 giorni quindi abbastanza regolare ci sono possibilità che io sia incinta?da quando posso fare il test?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rapporto e' avvenuto in periodo potenzialmente fertile. Esegua un test se si verifica un ritardo oppure 15-20gg dopo il rapporto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"