Dimenticanza prima pillola

Buongiorno,
assumo yasminelle da 2 anni e ho dimenticato la prima pillola dopo la pausa,assumendola il giorno successivo dopo oltre 12 ore.Dal momento che ho avuto rapporti sessuali tre giorni prima della dimenticanza e riscontro un, per ora,modesto ritardo,vorrei conoscere il rischio di una gravidanza.
La ringrazio
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
A che punto della scatola è ora?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa