Beta hcg e gravidanza

Buonasera,
vorrei sapere cosa ne pensate del valore delle beta che ho ritirato. A quattro settimane dall'ultima mestruazione erano a 454, a 5 settimane e tre giorni a 26.007 dove i valori di riferimento per la quinta/sesta settimana, vanno da 500 a 10.000. Sto facendo uso di ovuli di progesterone due volte al gg per prevenzione visto che ho avuto due aborti spontanei, puo' il progefikk influire sulle beta? grazie mille e un cordiale saluto
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le beta vanno bene (e non sono influenzate dalla terapia), farei un'ecografia transvaginale, tra qualche giorno si dovrebbe vedere l'embrioncino.
Mi faccia sapere :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.ssa per la risposta! si rifaro' un'eco tra qualche giorno, quella che ho fatto a 5+3 si vedeva poco..solo una cameretta di 10 mm e un puntino di 1,2 mm che pulsava. Spero che sia cresciuto, la paura è tanta dopo due aborti.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' perfettamente comprensibile avere un pò di ansia.

Mi tenga aggiornata, se vuole.
[#4]
dopo
Utente
Volentieri, mi fa molto piacere.
Grazie