Il liuquido pre-seminale puo contenere spermatozzoi,

Salve, sono una ragazza di 26 anni.
Il mio ultimo ciclo è stato il 5/03/2011, il 17/03/2011,e nei giorni appena precedenti e successivi, ho avuto perdite abbondanti di muco molto filante e appiccicoso di colore giallastro, il 21/03/2011 ho avuto una perdita di muco di colore marrone (sono diversi mesi che ho queste perdite sempre verso il 15/16 giorno), nei 2 giorni successivi il muco è diventato meno appiccicoso ma più "liquido", scivoloso e trasparente. Il mio ciclo è solitamente di 31/32 giorni, anche se capita che sia di 28/30 o addirittura di 34/36; negli ultimi 2 mesi sono stati di 34 e 36, ma in questo periodo ho preso anche antibiotici. Non ricordo il giorno preciso in cui nn ho avuto più muco ma so per certo che il giorno 24 nn ne avevo più, cioè quando andavo in bagno ero "asciutta" anche se m'è capitato di trovare sulla carta una piccola macchia di muco ma molto densa.
Ho avuto un rapporto nn protetto con coito interrotto la sera del 25/03 quando già erano 2 giorni che nn avevo più muco.
So che questo metodo non è per niente sicuro ma lui m'ha tranquillizzata dicendo che ha sempre fatto così e non è mai successo niente(lui ha 35 anni e penso che abbia molta esperienza essendo stato per molti anni fidanzato e avendo anche convissuto), però ora m'è venuta l'ansia perchè ho letto che il liuquido pre-seminale puo contenere spermatozzoi, e quindi può essere fertile.
Vorrei precisare poi che il giorno seguente il rapporto ho controllato il muco sia esternamente, quando sono andata in bagno, che internamente, ma non c'era niente..
Il 29/3, ho avuto leggeri dolori premestruali.
Sono 2 giorni che sento il seno dolente.
Vorrei un Vostro parere sulla possibilità di essere rimasta in cinta.
Vi ringrazio molto per la disponibità e mi scuso per le immagini poco piacevoli.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Immagini,quali?
In questi casi è molto difficile dare certezze,perchè non è possibile conoscere con precisione il momento dell'ovulazione e l'eventuale numero di spermatozoi contenuto nel liquido pre-eiaculatorio.
Rimane(purtroppo) l'attesa del flusso mestruale con eventuale dosaggio delle beta HCG.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI