Gravidanza?

Buongiorno dottore,
la sera del 31 marzo io e mia moglie per la prima volta abbiamo avuto un rapporto completo non protetto.
Volevo chiederle dopo quanti giorni è possibile effettuare il test dell'urina per vedere se è stata fecondata?
mi hanno riferito che i test di farmacia a 5 giorni dal rapporto non sono attendibili. Quelli di laboratorio?
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile utente,
per avere un esito attendibile bisogna attendere almeno 12 giorni dal avvenuto rapporto in fase ovulatoria, in questo caso sono attendibili sia l'esame delle urine che sul sangue. Quest'ultimo è sicuramente più preciso.
un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/