Gravidanza e intervento

Buongiorno,
sono in gravidanza alla 11+3 e domani dovrei sottopormi ad un piccolo intervento di asportazione chirurgica di un piccolo foruncolo persistente al viso con anestesia locale.
Dal momento che non riesco a rintracciare il mio ginecologo chiedo a voi la cortesia di consigliarmi sugli eventuali problemi e se è necessario rimandare l'intervento al termine della gravidanza.
Vi ringrazio e vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Non vi è motivo di rimandare l'intervento, l'essenziale è che gli operatori sappiano dello stato gravidico.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli