Da voi visto che dal medico dell ospedale della mia città son stata derisa, ho avuto un ritardo di

Salve,scrivo per aver un consulto da voi visto che dal medico dell ospedale della mia città son stata derisa, ho avuto un ritardo di 5 giorni cosi mi sono munita di test di gravidanza preso in farmacia,il risultato era positivo dopo di chè per sicurezza ne ho fatti altri due di marche diverse facendomi assistere da un amica con già due figlie,e tutti e due positivi..un paio di giorni dopo mi sono sentita male avevo crampi fortissimi al basso ventre cosi mi sono recata all ospedale, il ginecologo irraitato dall ora notturna,mi fece un ecografia interna,tatto tralasciando, alla fine mi disse che nn ero incinta, io spiegai dei test e lui ridendo mi disse vada pure ho altro da fare..ora son passati 5 giorni e nn ho ancora il ciclo e nemmeno una spiegazione le sarei riconoscente se voi potesse darmi una delucidazione...in fede vi ringrazio distinti saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dovrebbe eseguire un dosaggio delle Beta HCG su plasma con metodo quantitativo.
Il dosaggio dell'ormone, che aumenta a ritmi ben precisi fino a determinati livelli, indica anche quando è il momento di eseguire un'eco vaginale con la probabilità o la sicurezza di dover visualizzare la camera gestazionale, ovvero la struttura che contiene l'embrioncino, oltre all'embrioncino medesimo.
Il valore minimo è di 800 - 1000 mUI/ml.
Perciò:
Beta HCG su plasma quantitative ogni 3 giorni -
Non appena il valore è almeno di 800 - 1000 mUI/ml richiedere un'eco vaginale -
....incrociare le dita e BUONA FORTUNA.

Saluti cordiali.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli