La pillola é quasi sicuro che mi abbia protetta, poi se é normale che

Buongiorno Dottori,
in data 13/11 mi é arrivato il ciclo e in data 18/11 é finito. Nella giornata del 18/11 alle ore 16.00 circa ho avuto un rapporto sessuale con preservativo il quale, al termine del rapporto, si é sfilato.
L'indomani alle 17.00 circa ho preso la pillola del giorno dopo Norlevo. Volevo chiedere innanzitutto se la pillola é quasi sicuro che mi abbia protetta, poi se é normale che in data 22/11, quindi 3 gg dopo l'assunzione di Norlevo, abbia avuto un vero e proprio ciclo durato 3gg.
Il mio prossimo ciclo dovrebbe venire il 10/12 e oggi, 29/11 ho il seno molto duro e indolorenzito. E' per via della pillola o perché a gg dovrebbe venirmi il ciclo? Oppure nel peggiore dei casi, perche sono incinta?!

Sono molto in ansia...help!!
Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente legato all'assunzione della contraccezione d'emergenza!
Il comportamento è stato corretto!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI