Gallexier e pillola

Buongiorno,
sono una ragazza di 21 anni.
Volevo chiedere un'informazione riguardo ad un integratore alimentare: Gallaxier.
è un integratore alimentare salutistico tonico del processo digestivo e dell'attività epato-biliare...a base di erbe amare come il Carciofo e il Cardo.
Mi è stato consigliato dall'erboristerista perchè ho spesso difficoltà nella digestione.
Volevo chiedere se questo tipo di inegratore interagisce con l'efficacia della pillola anticoncezionale. Dovre prenderne 4 pasticche al giorno.
Grazie in anticipo per la risposta.
Buon Lavoro
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il prodotto non interferisce con la pillola se non contiene iperico (come sembra dalle sue indicazioni)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie mille.