Pillola contraccettiva sbagliata

salve
scrivo per avere informazioni sull'utilizzo della pillola contraccettiva yaz. quest'oggi ho distrattamente assunto la pillola prevista per domani, per cui mi domandavo se potessi comunque domani assumere quella prevista per oggi senza incorrere in pericoli e senza ridurre l'efficacia del farmaco, avendo avuto rapporti non protetti durante la passata settimana ed essendo a fine blister.
ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema trattandosi di una pillola monofasica!
TRANQUILLA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
è stato gentilissimo!
la ringrazio tanto per avermi tranquillizzata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI