Il 14 marzo ed ora ho 6 giorni

Sono una ragazza di 24 anni. Ho avuto l'ultimo ciclo il 14 marzo ed ora ho 6 giorni di ritardo (il ciclo avrebbe dovuto venirmi l'11, dato che sono sempre stata regolare). Questo mese ho avuto un rapporto il 9 aprile,con preservativo (controllato alla fine del rapporto anche con acqua ed era tutto a posto).
In questo mese ho curato la candida con ovuli Gyno Canesten per circa 10 giorni (dal 20 al 29/03).
Questo può avere influito sul ritardo? Sono un po' preoccupata, potrebbe esserci il rischio di essere incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non penserei ad una gravidanza,per quello che mi ha descritto.
A volte condizioni di stress,anemia,alterazioni tiroidee ect,potrebbero portare ad alterazioni del ritmo mestruale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ad oggi però ancora niente ed inizio a preoccuparmi.
Non è che un eventuale contatto con il liquido preseminale possa avere causato qualcosa?
Nella sua risposta ho visto che fa anche riferimento ai casi di anemia. Nel corso di questo mese ho iniziato a prendere Ferro in bustine in quanto lo stesso era basso da esami del sangue.
Grazie. Saluti.