Dubbi ciclo o perdite da impianto??

Salve! martedì mattina mi è arrivato il ciclo,puntuale! Di solito il mio ciclo dura 4-5 giorni,di cui l'ultimo giorno o gli ultimi 2 sono sono perdite! Solo che questa volta sono state meno abbondanti:di solito riempio 4 assorbenti e uno pieno la sera,invece questa volta 2 assorbenti il giorno e uno la sera,e oggi mi si sono interrotte,poi dopo un po' ricominciano e poi smettono di nuovo. Io ho paura che non siano le vere mestruazioni: come posso distinguerle da quelle false o da impianto?? Con il mio ragazzo non l'ho mai fatto,ma facciamo sempre i preliminari, e ho paura che lui faccia a me con le mani sporche non di sperma ma del liquido preiaculatorio,perché a volte si è toccato o grattato lì prima di fare a me,anche se non è mai venuto. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
faccia un test di gravidanza.Mi sembra la cosa piùnaturale per dirimere i dubbi
ossequi

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei,in quel modo posso aver rischiato qualcosa??