Piccole macchie riscontrate sul pene

Da un po' di tempo ho notato delle piccole macchie ( castano chiaro poco piu scure della pelle) sul pene...( precisamente due ma piccole massimo 3-4 millimetri) .... Devo preoccuparmi?? e un altra cosa... ci può essere un collegamento tra queste piccole macchie e dei noduli presenti sui testicoli gia descritti da me in questo sito precisamente in questo post : https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/181825-noduli-riscontrati-su-entrambi-i-testicoli.html
Queste macchiette e questi noduli sono pericolosi?? devo preoccuparmi??
Grazie anticipatamente della pazienza e della professionalità che offrite...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso sembrerebbe di no, ma quando passa dal suo medico di base si faccia vedere
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
invece riguardo i noduli?? mi devo preoccupare?? ultimamente ho notato ke proprio vicino al nodulo del testicolo sinistro... c'è una piccola area.. (proprio vicino al nodulo) non so come spiegare.... tipo"granellata" cioè se la tocco senti come se "ruvida" granellata....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
quindi devo stare tranquillo sia per i noduli che per le macchie??? Grazie ancora... e scusate lo stress che vi procuro