Gonfiore e brufolo sull'asta del pene con dolori inguinali

Buona sera Dottori

sono un ragazzo di 31 anni questa mattina ho iniziato ad evvertire dolori sull'asta del pene mentre passeggivo..
tornato a casa ho notato che si è formato come un enorme bruolo appena sopra i testicoli sulla pelle di attacco con l'asta.
in più si è formato un gonfiore che parte dal brufolo(credo)la quale si trova sulla parte sinistra dell'asta fino alla congiunzione inguinaledestra come se fosse un salvagiente molto fastidioso....
la mia attività sessuale e molto sporadica e quindi parecchi stress quella parte del corpo non ne risente...

Grazie Ancora
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non lo tocchi e non lo strizzi, e lunedì lo faccia vedere qal medico di base.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta Dottore

quindi posso attendere a lunedì?

domani ero intenzionato ad andare al pronto soccorso..

grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
macchè, vada ora dal medico di base e sappia dir