Un anno fa la mia ragazza mi ha passato la candida che ho curato

buongiorno dottore, la contatto perchè circa un anno fa la mia ragazza mi ha passato la candida che ho curato con daktarin crema. Tuttavia ho continuato ad accusare un cattivo odore del glande con leggero fastidio. Perciò un mese fa sotto richiesta del medico ho fatto il test del tampone che è risultato essere negativo. Tuttavia ho tuttora problemi di cattivo odore, che si acuisce mentre urino e fastidio. Inoltre spesso ho arrossamenti sul glande. Cosa potrebbe essere?è ancora una conseguenza della candida? purtroppo vivo a Londra e non so bene a chi rivolgermi. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi ,senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta , cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo, anche a Londra non ne mancano.

Nel frattempo, se desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.