Vaginite micotica

SONO UNA RAGAZZA DI 26 ANNI SONO 3 ANNI CHE SOFFRO DI VAGINITE ..L'ULTIMO TAMPONE MI DICEVA CHE AVEVO QUESTO BATTERIO STREPTOCOCCUS E CLAMYDIA(MATERIALE INSUFFICENTE)..MI HANNO DATO FLUCONAZOLO 2 COMPRESSE UNA SOLA VOLTA ..UGUMENTIN X 7 GG. + CREMA MECLON X 10 GG..PURTROPPO NON HA FUNZIONATO!ORA I MIEI SINTOMI SONO BRUCIORE ,PRURITO HO POCHE PERDITE TRASPARENTI ,A VOLTE BIANCHE..LA MIA URINA E' SPESSO GIALLA CON ODORE NON GRADEVOLE,E DURANTE RAPPORTI RARAMENTE PERCHE' ORMAI KE VUOI FARE PIU'?!! HO DOLORE ..IRRITABILITA'..
VORREI DA UN MEDICO CHE MI DICA IN BASE ALLA SUA ESPERIENZA E DAI MIEI SINTOMI CHE POTREI AVERE E OVVIAMENTE UNA CURA !
SONO SESSUALMENTE ESUSTA E DISPERATA FACCIO UN APPELLO ..PLEASE HELP!!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quando parla di vaginite il termine è ASPECIFICO in quanto potrebbe trattarsi di CANDIDA,G.VAGINALIS(vaginosi batterica)TRICHOMONAS ect.
Con un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale o una coltura specifica si potrebbe prescrivere una "terapia mirata".
Infatti il trattamento che ha descritto è aspecifico perchè tratta una infezione batterica con un antifungino(antimicotico)il fluconazolo.
Concludo che una terapia va prescritta solo dopo una diagnosi certa,nell'interesse della paziente.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,ma io vorrei sapere secondo lei che cosa posso avere..capisce!?ovviamente andro' a fare un esame battereologico a fresco ecc...ma adesso cosa poteri avere dai sintomi che le ho descritto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
VULVOVAGINITE ASPECIFICA!