Un mese accudo dei fastidi, che adesso vado ad elencare, che

Salve, mi chiamo Antonio ed ho 37 anni, da circa un mese accudo dei fastidi, che adesso vado ad elencare, che a mio parere potrebbe trattarsi di prostatite:
1. ho delle piccole fitte, non continnue, fra l'ano ed il perineo (da premettere che l'anno scorso mi sono operato di fistola perianale, con l'applicazione del setone,già caduto del tutto, e che ogni venti giorni per stare tranquilli faccio dei controlli presso l'ospedale da proctologo che mi ha operato, quest'ultimo dice che va tutto bene e che non riscontra niente durante la visita interna);
2. ho una sensazione di bruciore e di dolore, come se avessi un peso, sul pube;
3. di recente, circa tre giorni fa, dopo un rapporto con mia moglie, ho avuto bruciore durante l'eiaculazione, il bruciore mi è durato per un paio di giorni.
Sono stato dal mio medico curante, che mi ha prescritto delle compresse di Winch e una crema da applicare sul pene, non ricordo il nome (queste compresse le ho prese perchè nel frattempo mia moglie ha scoperto di avere una candidosi), ma con questa cura non vedo miglioramenti, anzi avverto anche dei piccoli dolorini, specie se sot seduto in uffico, anche ai reni ed ai lombi.
Gentilmente vorrei una risposta a questi miei sintomi, in quanto essendo un tipo ansioso, sto male convinto che abbia qualcosa di incurabile, ansia che non mi fa andare nemmeno da mio medico curnate per paura che mi dica che abbia una malattia grave.
Ps. avverto anche un piccolo bruciore una volta terminato di urinare.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
<<Caro signore,
i suoi potrebbero benissimo essere sintomi di prostaitite, am bsiogna valutare dal vivo la cosa, di qua ci sono solo sospetti.